mercoledì 21 luglio 2010

Ho a che fare...

...con una nuova collega che incarna la tipica figura femminile frustrata (per "n" motivi che ancora non conosco), perdutamente innamorata del suo (nostro) capo e che vede nelle colleghe appena arrivate e non ancora sottomesse delle potenziali nemiche.
Per sua fortuna, io mi faccio i fatti miei, non sento quell'istinto ingovernabile di dover dimostrare al mondo di essere la prima della classe e, soprattutto, non ho nessuna intenzione di iniziare alcuna lotta di scrivania.
Vorrei solo lavorare in pace.
Ma temo dovrò ricorrere alla mia laurea "ad honorem" in psicologia per dimostrarle che sono innocua...
Mai capitato?

5 commenti:

  1. Si capitato! Tu sei brava a giocare di psicologia, te la caverai egregiamente! ;-)

    RispondiElimina
  2. Tu hai troppa fiducia in me!

    La tipa è tosta...E...solo la psicologia mi può salvare. In questo hai ragione.

    Niente a che vedere con le nostre giornate a scrivaniee affiancate, purtroppo.

    C'est-la-vie, n'est-pas?

    Bonne soirée.

    Elena

    RispondiElimina
  3. Le nostre scrivanie affiancate, rimarranno nella storia!!...che bei ricordi!! <3
    bacione
    Claudia

    RispondiElimina
  4. mi è capitato.......e la tipa era coriacea. Tempi duri ma ce la farai :)))
    Bacio!

    Irene

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto il tuo nuovo sito attraverso Homing Pigeon.
    Sono certa che anche nel nuovo amiente, e con la nuova collega riuscirai a inserirti alla grande.
    Tesea

    RispondiElimina