venerdì 2 luglio 2010

Leaving...



Si avvicina il giorno in cui lascerò definitivamente quest'ufficio per la mia nuova avventura.

Mi mancheranno parecchie cose: il mio inglese quotidiano, per esempio, le richieste bizzarre di clienti che vivono situazioni che definire privilegiate è decisamente limitativo, il nostro capo pacioccone, i cinque traslochi in sette anni e tutti i disguidi che ne sono conseguiti.

Ma ciò di cui più sentirò la mancanza sarà quel nostro modo così schietto e semplice di condividere la scrivania (e non solo).


Quel modo spontaneo di raccontarci e di ascoltare, di capire e di suggerire,. unito a quel filosofeggiare sull'essenza dell'amore, quasi fossimo due Jane Austen del XXI secolo!

Amiche, più che colleghe.

Ci siamo arricchite a vicenda: tu contabile, io commerciale; tu precisa, io pasticciona; tu timorosa, io intraprendente; tu giovane, io matura...

Sai che sul più bello mi mancano sempre le parole.

Semplicemente, Grazie
.

Nessun commento:

Posta un commento