domenica 23 gennaio 2011

Twenty


HAPPY HAPPY BIRTHDAY!


Mum


7 commenti:

  1. Grazie, ragazzi!

    In taverna è in corso una festa a sorpresa organizzata dai suoi amici e dei quali io, ovviamente, ero complice.

    Mi sembra che stiano degnamente festeggiando i suoi primi 20 anni!

    Un abbraccio a voi.

    Elena

    RispondiElimina
  2. Ma figlia batte la tua per 1 anno e ha festeggiato al pub guardandosi bene dall'invitarmi! Un grande augurio alla neo ventenne da parte di

    dragor (journal intime

    e anche alla mamma

    RispondiElimina
  3. Caro Dragor,

    ho partecipato alla fase organizzativa, ma alla festa non sono stata invitata nemmeno io!

    Ripensandoci...tu, a vent'anni, avresti mai invitato i tuoi alla tua festa :-)?

    Un abbraccio.

    Elena

    P.S.: Grazie per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  4. anche se con notevole ritardo... auguri di cuore... sono mamma di due ragazze (21 e 18 anni) quindi posso capire molto bene.
    un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Con ritardo leggo e mi associo al coro di auguri
    Tesea

    RispondiElimina